Stampa questa pagina

Atti persecutori, ai domiciliari 75enne di Manfredonia recidivo: "Ti taglio la gola" alla ex

Era già stato arrestato due volte e poi sottoposto al divieto di avvicinamento. Ora, per lui, una misura più restrittiva

Non pago dei precedenti due arresti ha continuato a stalkerare e minacciare di morte la sua ex-compagna. Così Pasquale Centurione, 75enne di Manfredonia, che, dopo l'ultimo giudizio era stato rimesso in libertà e sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, è stato nuovamente arrestato dai carabinieri e, questa volta, sottoposto a una misura più restrittiva: gli arresti domiciliari.

LE NUOVE MINACCE E L'ARRESTO. Scattati perché Centurione, nell’arco di due giorni, ha violato ripetutamente e sistematicamente il divieto, portandosi sotto casa della ex-compagna e minacciandola di morte mimando il gesto di tagliarle la gola. Le violazioni, accertate dai carabinieri attraverso la raccolta di numerose testimonianze, hanno portato l’Autorità giudiziaria a concordare sull’esigenza della misura più restrittiva. L’uomo, così, è stato condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload