"Stasera pago io": la Pizzeria "da Brigida" compie 20 anni e festeggia con una serata gratuita
Riaprirà il prossimo sabato dopo la breve pausa estiva. Ma per la Pizzeria da Brigida sarà un rientro speciale: il locale di via Siberia, infatti, compie venti anni e per l'occasione è pronto a celebrare l'evento con una festa aperta a tutti.
LA SERATA. "Stasera pago io" è il titolo dell'iniziativa in programma venerdì 5 settembre (dalle ore 20): in occasione del ventennale della propria attività, infatti, la pizzeria da Brigida "ha il piacere di invitare i propri clienti e non a festeggiare presso la sede. Pizza per tutti e un grazioso gadget. Lo scopo - spiegano - è quello di ringraziare tutti coloro che hanno permesso il raggiungimento di tale obiettivo quali i clienti, i collaboratori, la famiglia, gli amici e perché no, anche coloro che non hanno mai creduto che ciò potesse accadere. Vi aspettiamo con entusiasmo".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.