Statale 16, Salvini a Foggia per il sopralluogo sul cantiere: "La Capitanata sarà protagonista di un rinascimento stradale" / L'INTERVISTA
Centosessanta milioni di euro per i primi 22 km di strada che metteranno in sicurezza i lavoratori, i residenti tra Foggia e San Severo, gli agricoltori e i turisti”. Lo ha annunciato il vicepremier e ministro ai Trasporti, Matteo Salvini, a Foggia oggi nel corso di un sopralluogo sul cantiere lungo il tratto della Ss16 tra Foggia e San Severo. Prima, il leader della Lega si era fermato in un noto locale foggiano per incontrare cittadini e simpatizzanti, poi la visita sul cantiere dove ha incontrato anche diverse istituzioni del territorio, tra cui sindaca e Prefetto di Foggia, ma anche la sindaca di San Severo Colangelo e l’assessora regionale ai trasporti Debora Ciliento. Quello sulla Ss 16 è ritenuto un intervento strategico per la viabilità di tutto il territorio. I lavori dovrebbero essere completati entro tre anni ma si punta a terminare per la fine del 2027. L’intervista video a Matteo Salvini.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.