Venerdì 19 alla Sala Farina lo spettacolo di Alessio Giannone. Organizzano Up&Daunia e Cenè
Il 19 aprile sbarca a Foggia Alessio Giannone, umorista barese noto soprattutto per il suo personaggio “Pinuccio” e i popolarissimi video in cui telefona a politici e vip. Giannone, che è anche attore, regista ed esperto di comunicazione web, ha di fatto inventato un nuovo genere di satira basata sui toni confidenziali e sulla viralità dei video, che grazie soprattutto ai social network raggiungono spesso decine o addirittura centinaia di migliaia di persone.
INFO. Lo spettacolo si terrà a partire dalle 21.30 presso la Sala Farina in Via Campanile, 10. L'iniziativa è stata promossa e organizzata da Lorenzo Frattarolo (Laboratorio "Up&Daunia") e dal locale Cenè (Via Cimaglia 22). Modera l'incontro Sandro Simone, autore della pagina Foggbook - Satira Foggiana.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.