Arrestato in stazione un uomo 36enne. Era ricercato per violenza sessuale
Attimi di panico alla stazione di Foggia intorno alle 15,30 di questo pomeriggio. Un uomo di 36 anni, armato di coltello, ha importunato alcune donne ferme sulla banchina.
L'ARRESTO. La pronta segnalazione di alcuni viaggiatori ha consentito alla Polizia ferroviaria di intervenire e bloccare il colpevole. L'uomo è stato arrestato e condotto al carcere di Foggia. Dagli accertamenti effettuati è poi risultato che lo stessto era stato condannato solo qualche giorno fa dal tribunale di Messina per violenza sessuale.
E adesso dobbiamo pagarlo x tenerlo in carcere tagliateli i c.....
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.