Stazione di Foggia, divelta con un calcio la macchina per convalidare i biglietti. L'autore del gesto: "Non mangio da una settimana"
Divelta con un poderoso calcio la macchina per la convalida dei biglietti, la numero 7, sul primo binario della stazione di Foggia.
IL FATTO. L’autore del gesto vandalico è stato fermato dagli agenti di Polizia ferroviaria, intervenuti sul posto insieme a un dipendente di Trenitalia. Secondo le ricostruzioni, l'uomo, in evidente stato di alterazione, ha cercato di giustificare il suo comportamento rabbioso che sarebbe stato generato, a suo dire, dalla mancanza di cibo e danaro da almeno una settimana. Sono in corso di quantificazione i danni causati alla validatrice.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.