Stefania Russo è la nuova sindaca di Bovino, sconfitto l'uscente Vincenzo Nunno
Con 1021 voti, pari al 53,74% delle preferenze, Stefania Russo è stata eletta sindaca di Bovino con la lista Bovino Futura, una civica di centro-sinistra.
GLI ALTRI. Sconfitto l'ex sindaco Vincenzo Nunno che con la lista Tutti per Bovino ha ottenuto 714, pari al 37,58%. Più indietro Alberto Casoria, appoggiato dalle liste Noi Green per Bovino e Movimento per la Transizione Ecologica che con con 165 voti si è fermato al 8,68%. Dei 10 seggi del consiglio comunale 7 andranno ai candidati collegati a Stefania Russo, 3 a quelli di Vincenzo Nunno, non entra nell'assise Alberto Casoria.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.