Primarie PD, la ‘carica’ di Stefano Bonaccini: “Ho sempre vinto, se sarò segretario con me nuova classe dirigente”
“Credo di avere l’esperienza giusta per guidare il partito. Ho guidato un piccolo Comune, poi Modena, poi la Regione, per sei anni la Conferenza Stato-Regioni. Ho sempre vinto e se vinco ci sarà un nuovo gruppo dirigente”.
LE DICHIARAZIONI. In visita a Foggia nel tour in vista delle primarie del partito democratico in programma domenica 26, il candidato Stefano Bonaccini non usa mezzi termini. “Chi viene da troppe sconfitte – e son tutti quelli che stanno con Schlein (la candidata sfidante alle primarie ndr) – devono farsi da parte. Se vinciamo dobbiamo pescare nei territori un nuovo gruppo dirigente dove si vince come qui in Puglia. C’è una classe dirigente pronta e allenata che continua a stare in panchina e che, invece, è bene che incominci a far parte del congresso nazionale”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.