Stelle di Natale, anche in Capitanata l'iniziativa dell'AIL contro le Leucemie
Nel fine settimana torna nelle piazze di tutta Italia la manifestazione nazionale dell’AIL, Associazione Italiana Contro Leucemie, Linfomi e Mieloma, “Stelle di Natale 2024”.
LE INIZIATIVE. Grazie alla storica iniziativa solidale Ail Foggia, presente sul territorio provinciale da 30 anni, è in grado di offrire servizi assistenziali di rilevante importanza per i pazienti. Nell’ultimo quinquennio sono stati attivati due sportelli di rete, l’assistenza psicologica, il trasporto sociale e numerose iniziative di sensibilizzazione. Accanto a questi interventi, da trent’anni, Ail Foggia finanzia la ricerca scientifica attraverso il supporto al GIMEMA, l’erogazione di assegni di ricerca e l’acquisto di dotazioni tecnologiche e inoltre garantisce, a tutti quei pazienti ricoverati presso la struttura di Ematologia di Casa Sollievo, il supporto durante tutte le fasi del trapianto.
A FOGGIA. I volontari di Ail Foggia saranno presenti nelle piazze di Foggia e provincia nelle giornate del 6, 7 e 8 dicembre. In particolare a Foggia saranno presenti davanti alla Villa Comunale, nell'Isola Pedonale e in Via Zuretti 31 presso la sede dell'AIL. Info sulla pagina facebook dell'AIL di Foggia https://www.facebook.com/ail.foggia .
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.