Dopo Gianluca Morozzi e Sandro Bonvissuto, Mauro Falciani, il titolare della libreria Stile Libero (Viale Ofanto 239) propone un'altra presentazione con annessa notte in libreria. L'ospite di lunedì 29 ottobre sarà Sara Bilotti con la sua raccolta di racconti "Nella carne". L'incontro inizierà alle 18,30, l'introduzione è affidata a Claudio Sottile.
L'AUTORE: Sara Bilotti, vive a Quarto (NA) con il marito e i due figli.  Traduce e insegne danza classica, ha lavorato molti anni come  ghostwriter. Tra le sue passioni ci sono i libri (Oscar Wilde,  Donna Tartt, Bret Easton Ellis e Dennis Lehane), la danza, in tutti i  suoi aspetti, l'estetica giapponese e l'arte.
IL LIBRO: Lo  scrittore Massimo Rainer, con cui Sara Bilotti ha  scritto a quattro mani  il dodicesimo racconto, dice della scrittrice:  Sara Bilotti appartiene  alla categoria degli autori con la A maiuscola.  Nella Carne è il suo  libro di esordio ma la maturità del linguaggio,  la sulfurea creatività  espositiva, la varietà degli argomenti trattati  ne fanno già ora una  delle voci più dirompenti del panorama noir. Nella  Carne è un tuffo a  occhi chiusi nel buio dell’anima, nella morbosità,  nel disagio di  vivere, nella disperazione, nel delirio. Dodici racconti  da leggere,  godere e soffrire, perché Sara Bilotti sa far male, ma con  una  leggerezza, un incanto, una capacità di far vedere senza mostrare  che ne  fanno una Prescelta. Per esplorare il Buio, bisogna saperlo  guardare e  nessuno vede nei meandri più oscuri meglio di lei.