Stampa questa pagina

Stile Libero: Sara Bilotti presenta "Nella carne"

Lunedì 29 ottobre alle 18.30, poi notte in libreria

Dopo Gianluca Morozzi e Sandro Bonvissuto, Mauro Falciani, il titolare della libreria Stile Libero (Viale Ofanto 239) propone un'altra presentazione con annessa notte in libreria. L'ospite di lunedì 29 ottobre sarà Sara Bilotti con la sua raccolta di racconti "Nella carne". L'incontro inizierà alle 18,30, l'introduzione è affidata a Claudio Sottile.

Per prenotarsi o chiedere info rivolgersi in libreria o telefonare al 0881.889081 o andare alla pagina facebook della libreria:
L'AUTORE: Sara Bilotti, vive a Quarto (NA) con il marito e i due figli. Traduce e insegne danza classica, ha lavorato molti anni come ghostwriter. Tra le sue passioni ci sono i libri (Oscar Wilde, Donna Tartt, Bret Easton Ellis e Dennis Lehane), la danza, in tutti i suoi aspetti, l'estetica giapponese e l'arte.
IL LIBRO: Lo scrittore Massimo Rainer, con cui Sara Bilotti ha scritto a quattro mani il dodicesimo racconto, dice della scrittrice: Sara Bilotti appartiene alla categoria degli autori con la A maiuscola. Nella Carne è il suo libro di esordio ma la maturità del linguaggio, la sulfurea creatività espositiva, la varietà degli argomenti trattati ne fanno già ora una delle voci più dirompenti del panorama noir. Nella Carne è un tuffo a occhi chiusi nel buio dell’anima, nella morbosità, nel disagio di vivere, nella disperazione, nel delirio. Dodici racconti da leggere, godere e soffrire, perché Sara Bilotti sa far male, ma con una leggerezza, un incanto, una capacità di far vedere senza mostrare che ne fanno una Prescelta. Per esplorare il Buio, bisogna saperlo guardare e nessuno vede nei meandri più oscuri meglio di lei.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload