Stampa questa pagina

StileLibero e il concorso "da paura"

Entro il 15 marzo si può presentare un racconto, per vincere 20 libri e un collage di locandine

È un concorso “da paura”, nel vero senso della parola. La libreria StileLibero di Foggia lancia il suo primo concorso letterario: il tema da affrontare è proprio quello della paura (nel senso più ampio del termine e genere), da sviluppare in un racconto di massimo 4 cartelle. 
La scadenza per la presentazione degli elaborati è fissata per il 12 marzo, da consegnare nella libreria di viale Ofanto 293 in quadruplice copia. Per l'iscrizione va acquistato un testo in una rosa scelta di 10 libri proposti dalla libreria. Il premio consiste in 41 libri (per un prezzo totale di copertina di 400€) così ripartiti:
1' posto: 20 libri + un collage fatto a mano con locandine di film horror anni '30/'40;
2' posto: 14 libri;
3' posto: 7 libri.
I PREMI. La scadenza per la presentazione degli elaborati è fissata per il 12 marzo, da consegnare nella libreria di viale Ofanto 293 in quadruplice copia. Per l'iscrizione va acquistato un testo in una rosa scelta di 10 libri proposti dalla libreria. Il premio consiste in 41 libri (per un prezzo totale di copertina di 400€) così ripartiti:
1° posto: 20 libri + un collage fatto a mano con locandine di film horror anni '30/'40;
2° posto: 14 libri;
3° posto: 7 libri.

OSPITE FRANCESCA BERTUZZI. La premiazione si svolgerà venerdì 15 marzo in libreria e i vincitori saranno premiati da Francesca Bertuzzi, autrice de Il Carnefice e La Paura (entrambi ed. Newton Compton). La scrittrice leggerà il primo racconto classificato, mentre il secondo e il terzo posto saranno letti da altri partecipanti. A seguire ci sarà la presentazione dei suoi libri (e la notte passata in libreria con la scrittrice). Einoltre, a mezzanotte è prevista una sorpresa.

Per essere valido – spiegano i promotori -  il concorso dovrà raggiungere almeno 50 partecipanti. Se mancassero adesioni la premiazione verrà posticipata al 29 marzo con un altro scrittore. Info: 0881.889081

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload