Grazie a una 'soffiata' scoperto covo della banda degli assalti: era in una casa abbandonata di Stornara
Una 'soffiata' rivelatasi esatta ha permesso ai Carabinieri della Compagnia di Cerignola di rinvenire all'interno di un’abitazione abbandonata e ormai fatiscente di Stornara, armi munizione e altro materiale utilizzato normalmente dalle varie bande presenti sul territorio, dedite ad assaltare furgoni portavalori e caveau.
IL RITROVAMENTO. I Carabinieri, nel pomeriggio di ieri, dopo aver acquisito una circostanziata notizia, hanno deciso di fare una verifica all'interno dell'immobile abbandonato dove effettivamente hanno rinvenuto e posto sotto sequestro un “kalashnikov” AK-47 perfettamente funzionante e ben oliato, 70 cartucce cal. 7,62, due ricetrasmittenti, 3 giubbotti antiproiettile e una sega circolare a scoppio, verosimilmente di provenienza delittuosa. Il materiale sequestrato sarà immediatamente inviato al R.I.S. di Roma per accertarne l'utilizzo o meno in azioni delittuose.
Figurati se aspettavano i criminali con un appostamento per catturarli, meglio arrestare subito i loro giubbotti antiproiettile
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.