Stornarella, è già campagna elettorale. E Pasquale Fiorilli va in piazza
A maggio le elezioni per rinnovare il Consiglio
Parla di “cricca di teorici dell’inciucio” e di “politici senza coerenza”: a Stornarella, in una piazza Umberto I gremita di curiosi cittadini, il candidato sindaco nel 2009 e dimissionario consigliere comunale Pasquale Fiorilli ha tenuto un pubblico comizio, in vista delle elezioni amministrative di fine maggio che rinnoveranno il Consiglio Comunale dopo dieci annidi amministrazione guidata da Vito Monaco.
IL COMIZIO. Quaranta minuti in cui l’ex leader della lista civica “Solidarietà e partecipazione” e tesserato al Partito Democratico ha analizzato l’attuale scenario politico e espresso alcuni concetti da monito per l’ormai imminente campagna elettorale...continua...
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.