“Stra/Volti”, nei locali di Anime Brille la mostra di Sinuhe da Foggia
Dal 16 al 26 dicembre 2022 nei locali di “Anime Brille- wine and more” (piazza Federico II, 16 Foggia) sarà possibile visitare la mostra “stra/Volti” dell’artista Sinuhe da Foggia. L’ultima produzione dell’artista propone una serie di lavori su fogli Fabbriano e su tela a tecnica mista. Venerdì 16 dicembre alle 20 è prevista l’inaugurazione con l’artista.
UNA GALLERIA DI FACCE. “Una sequenza di sguardi/ritratto surreali ma carichi di identità - scrive nella nota di presentazione Geo Guirgolis (critico e storico dell’Arte), che continua - Gli Stravolti apparentemente appaiono atemporali misteriosi psichici ma il tratto li rende contemporanei. Epifanie di fragilità di follie di desideri Alterazioni percettive scomposte e ricomposte per una lettura intima. Un delirio di sguardi emersi da un profondo io. Forse autoritratti da cui emerge un altro “io” finalmente impudicamente libero di mostrarsi guardando chi guarda ora con malinconia a volte con rabbia spesso con ironia. Una galleria di facce come istantanee in cui specchiarsi con il probabile rischio di riconoscersi”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.