Stracci e giornali per asciugare: anche la sede del Comune di Lucera allagata dalla pioggia
Acqua e fango nella stanza del sindaco
Processione e fuochi pirotecnici annullati, ma non solo. L’ultima “bomba d’acqua” a Lucera ha causato danni anche a Palazzo Mozzagrugno, sede del Comune che ha subito l’allagamento dell’atrio e dell’ala riservata al sindaco.
LA "SORPRESA". Al ritorno in Corso Garibaldi dopo la benedizione del vescovo, Antonio Tutolo e il responsabile dell’ufficio gabinetto hanno trovato una brutta sorpresa rappresentata da acqua e fango che avevano inondato le due stanze, dopo essere entrati da un finestrone laterale.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.