La strada è chiusa per la processione: lui scende dall’auto e picchia vigile per passare
Protagonista un foggiano a Montaguto
L'impazienza ha riservato brutte sorprese a un 60enne originario della provincia di Foggia che a Montaguto, in provincia di Avellino, pretendeva di percorrere con la sua auto la strada chiusa al traffico per la processione del santo patrono.
L’IMPAZIENZA. Colpi di clacson, tentativi di abbattere le transenne quindi il confronto con i vigili urbani, uno dei quali aggredito e malmenato. L'uomo, su ordine della Procura di Benevento, è stato arrestato stamattina dai carabinieri per resistenza ed oltraggio e sottoposto al regime degli arresti domiciliari (fonte: Ansa).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.