Strade di Capitanata, serve fare rete per risolvere i problemi. Capitanata.Neo e Italia del Meridione: "E' il primo passo per lo sviluppo"
Megafono
Fare il punto sulle opere infrastrutturali di Capitanata e porre soluzioni ai casi maggiormente problematici. Se n’è parlato nella conferenza stampa indetta da Capitanata.Neo Foggia e Italia nel Meridione a Palazzo Dogana con la senatrice Giselle Naturale, l’on. Tasso e Faro e Fast-Confsal di Puglia e Basilicata.
Nel corso dell’incontro si è parlato degli investimenti infrastrutturali, a partire dalle strade statali e opere correlate nell’ambito del Comune di Foggia e nel resto della provincia, sottolineando la necessità di fare squadra attorno a una questione, quella delle strade, non più rinviabile. Guarda le interviste al consigliere comunale Pasquale Cataneo, alla senatrice Gisella Naturale e all’on. Antonio Tasso
sono d'accordo con loro. Ci vuole coordinamento per gestire i fondi pnnrr per i lavori
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.