Strappa il cellulare a una studentessa del Pacinotti e tenta la fuga in bici
Fermato subito dai Carabinieri
Durante un servizio di controllo sul territorio, mirato alla prevenzione e alla repressione dei reati di scippo e furto, i carabinieri di Foggia hanno arrestato Paolo Fiore, 20 anni.
IL FURTO. Il giovane, a bordo di una bicicletta - insieme a un complice ancora non identificato -, ha sorpreso alle spalle una 16enne studentessa cinese del Pacinotti, che stava passeggiando in via Caracciolo e ha cercato di strapparle lo zaino. Alla reazione della ragazza, Fiore non si è arreso e ha afferrato l'iPhone 6 dalle mani della vittima, per poi fuggire a bordo della bici.
L’ARRESTO. I militari, allertati dalla ragazza, sono riusciti a rintracciare il giovane che, alla loro vista, ha cercato di disfarsi della refurtiva, successivamente recuperata e restituita alla vittima.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.