Street beer festival, è il gran finale: si chiude con Antonio Da Costa e la sua band
Una settimana di musica, cabaret, spettacoli e, ovviamente, birra. Dopo il pienone che ha accompagnato la rassegna, si chiude stasera a Foggia la terza edizione di ‘Street beer festival’.
PROIETTATI AL 2017. L’iniziativa proposta in viale Virgilio dal Queen’s propone il gran finale con le sonorità di Antonio Da Costa, sul palco con la sua band. “Siamo molto soddisfatti per la risposta di pubblico – spiega il titolare, Adolfo Ferrara – e per la serata finale abbiamo scelto la carica e l'allegria tipica della musica Latina, con Antonio Da Costa. E’ stata una settimana pesante per noi, ma vedere tutte le panche piene, ogni sera, ci ha riempito di gioia”. E il pensiero corre già all’anno prossimo: “Stiamo pensando a delle novità, ma è presto per svelarle”. C’è ancora da chiudere l’edizione 2016, tra musica e birra.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.