Street control a Foggia, l'occhio elettronico sulle soste irregolari: date e zone interessate
Nei prossimi giorni a Foggia proseguiranno i controlli delle soste irregolari in città utilizzando la strumentazione elettronica Street Control. Ad annunciarlo è la Polizia Locale, che ha anche diramato una comunicazione con le date e le strade interessate dai controlli.
LE ZONE. • Mercoledì 11 giugno - dalle 8,00 alle 14,00: Viale Manfredi, Corso Garibaldi, Corso Roma, Corso P. Giannone e Via della Repubblica a partire dall’intersezione di Via Arpi • Giovedì 12 giugno - dalle 15,00 alle 21,00: area pedonale da Via Duomo a Via Arpi, Viale XXIV Maggio, Via della Repubblica, Corso Roma, Corso P. Giannone, Via G. Matteotti e Via Manfredi • Venerdì 13 giugno - dalle 8,00 alle 14,00 –area pedonale da Via Duomo a Via Arpi, Viale XXIV Maggio, Via della Repubblica, Corso Roma, Corso P. Giannone, Via G. Matteotti e Via Manfredi.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.