"Stritt street": a Candela torna il Festival degli artisti di strada
Ritorna l’evento di metà settembre che trasformerà Candela in una grande palco a cielo aperto per l’esibizione di acrobati, musicisti e giocolieri. Dopo le prime due edizioni che hanno registrato un grande apprezzamento di pubblico, la terza edizione di ‘Candela Stritt street’ riproporrà la magica atmosfera delle arti circensi con nuovi spettacoli e artisti di grande rilievo, tra i quali un artista internazionale, l’argentino Ete Clown, già noto al grande pubblico per la sua partecipazione al programma televisivo ‘Tu si que vales’. Da non perdere lo spettacolare Pianoforte Gigante, che farà divertire tutti.
“Siamo sicuri - ha commentato il sindaco, Nicola Gatta - che anche gli spettacoli di quest’anno lasceranno i visitatori a bocca aperta. L’intento di ‘Stritt street’ è quello di unire mondi diversi, collegare realtà distanti tra loro in uno spettacolo in grado di valorizzare le bellezze del nostro territorio e le sue eccellenze. Avremo artisti pugliesi, provenienti dalla Capitanata, che si esibiranno gomito a gomito con colleghi provenienti da tutta Italia e non solo".
Un evento cresciuto in poco tempo che è diventato noto nell’ambiente dei festival degli artisti di strada e che ha permesso agli organizzatori di stringere contatti con professionisti di livello che hanno continuato a dare il proprio contributo, come nel caso della Compagnia Tre di Danè, che quest’anno collabora alla direzione artistica.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.