Su via Dante si incendiano le auto, su via Barra si spaccano i vetri
Allarme criminalità nel pieno centro di Foggia
Non è la prima. E - questo è il timore - non sarà l’ultima. Su via Dante da qualche giorno si è diffusa una moda: incendiare le auto. La notte scorsa l’ennesimo episodio, immortalato dalle nostre immagini: una vettura sventrata nel pieno centro cittadino.
COL GIORNALE SOTTO BRACCIO. E ieri sera, a poche centinaia di metri di distanza da via Dante, un altro episodio di criminalità ha turbato la zona: un uomo si aggirava su via Barra (una parallela di piazza Giordano) con un giornale sotto il braccio. E all’interno, un oggetto contundente con il quale spaccare i vetri delle auto, per rubare quanto possibile. Le forze dell’ordine sono state allertate dai negozianti della zona e al loro arrivo hanno riscontrato una notevole quantità di vetri a terra e hanno avviato le indagini.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.