Si è svolto domenica scorsa a Manoppello (CH) il torneo Satellite “Memorial Luciano Novembrini" con la partecipazione di alcuni componenti dell’ASD Foggia Calcio Tavolo.
ELIMINATORIE. La sfortuna degli abbinamenti continuava anche nei quarti di finale dove Curato e Sollazzo sono costretti all’ennesimo scontro fratricida: vince Sollazzo 4-2 e va in semifinale. In semifinale Sollazzo incontra un altro laziale, Silveri, ed al termine dell’incontro il risultato è di 1-1. Si va al “sudden death” (o golden gol) e purtroppo Sollazzo prima manca l’occasione per chiudere e poi subisce la rete dell’avversario, facendo svanire la possibilità di una prestigiosa finale.
BILANCIO. Poteva sicuramente andare meglio se soltanto il sorteggio fosse andato in maniera diversa, ma è stata comunque una buona “sgambata” in vista del ben più difficile impegno di sabato e domenica prossima, proprio a Foggia, per un Super 9 che vedrà ai nastri di partenza alcune tra le più forti compagini italiane, tra cui i Bologna Tigers che in questo week end hanno vinto ad Atene per il secondo anno consecutivo l’Europa League e tra le cui fila c’è il foggiano Patruno.
Da evidenziare che nel torneo del prossimo weekend ci sarà anche l’esordio in maglia rossonera dei tre neoacquisti: il casertano Stoto, il tarantino Ischio ed il barese D’Alessandro.