Successo per FoggiaLab, il progetto che punta a creare buone prassi in rete. "Importante lavorare sulle relazioni e l'accessibilità" / IL VIDEO
Successo per l’Evento di Comunità e Prossimità del progetto FoggiaLab - Officina di Comunità, che si è svolto alla Pinacoteca Il 9Cento di Foggia. Insieme ai partner del progetto, selezionato a Foggia dall’Impresa Sociale Con i Bambini nell’ambito del fondo per il contrasto della povertà educativa minorile, ci sono state una serie di attività ludico-ricreative e laboratori, a cura dell’ETS L’Aquilone, Mira Associazione di promozione culturale, Associazione iFun, Louis Braille - Società Cooperativa Sociale ONLUS, Biblioteca di Foggia 'La Magna Capitana', nell’ambito delle iniziative della Giornata internazionale della Disabilità. Una iniziativa che ha messo in luce anche le finalità educative del progetto, giunto alla sua conclusione. Le interviste video a Simona Padalino (Coordinamento FoggiaLab) e Milena Tancredi (Biblioteca 'La Magna Capitana').
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.