Superenalotto: a San Severo una delle tre ricevitorie più fortunate d'Italia
E' il Bar Tazza D'Oro di Via A. Minuziano
Con Rodigo (Mantova) e Oppeano (Verona), c’è anche San Severo tra i tre comuni nel quale Sisal ha distribuito più soldi con il concorso del SuperEnalotto. Per la precisione, la ricevitoria baciata dalla fortuna è quella del Bar Tazza D’Oro, in Via Alessandro Minuziano, 97. Complice, ancora, oltre alle altre vittorie degli ultimi mesi, “il 5” da 1,9 milioni di euro realizzato nell’edizione del 30 novembre 2011.
IN ITALIA. Quanto alle province italiane, Roma, con 11,2 milioni di euro distribuiti, è quella dove si è vinto di più. Segue Milano (10,3 milioni di euro) e poi Napoli, con quasi 7 milioni di vincite. La Lombardia infine, guida la classifica delle regioni più fortunate con 26,2 milioni di euro, sopra il Lazio (15,4 milioni di euro) e la Campania (12 milioni).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.