Dopo la vittoria nel concorso del programma Rai “Uno Mattina in Famiglia” e alcune fortunate parodie sul calcio i giovani foggiani di Telesbruz tornano online con la seconda stagione della web-serie SuperMarket.
LA SERIE. Quattro puntate girate con una troupe e mezzi tecnici d'eccezione presso un supermercato foggiano trasformato per l'occasione in un vero e proprio set cinematografico. Scene di vita più o meno ordinaria tra una cassiera impiccona, un addetto alla sicurezza distratto, una stagista appena arrivata, un direttore con idee un po' troppo innovative e un promoter pronto a tutto pur di piazzare i propri prodotti.
IL CAST. La serie è prodotta dal fondatore di TeleSbruz Giacinto Johnson
Brienza, la regia è di JR Studio - Roberto Moretto, del progetto fanno parte Mingo De Pasquale (ex Striscia La Notizia), gli attori del Piccolo Teatro di Foggia Dino La Cecilia, Fabio Conticelli, Enza Di Nuzzo, Lucio Vinella, Giovanni Mancini e Maria Casalucci oltre a Paola Capuano e agli autori Sandro Simone, Gaetano Narducci e Gianluca Tornese.
TELESBRUZ. Le quattro puntate della mini-serie Supermarket di possono vedere gratuitamente sul canale youtube di TeleSbruz, inoltre per essere aggiornati sulle attività del gruppo si può seguire la pagina facebook.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.