Stampa questa pagina

Supermarket, la nuova web-serie di Telesbruz

Quattro puntate girate e prodotte a Foggia

Dopo la vittoria nel concorso del programma Rai “Uno Mattina in Famiglia” e alcune fortunate parodie sul calcio i giovani foggiani di Telesbruz tornano online con la seconda stagione della web-serie SuperMarket.

LA SERIE. Quattro puntate girate con una troupe e mezzi tecnici d'eccezione presso un supermercato foggiano trasformato per l'occasione in un vero e proprio set cinematografico. Scene di vita più o meno ordinaria tra una cassiera impiccona, un addetto alla sicurezza distratto, una stagista appena arrivata, un direttore con idee un po' troppo innovative e un promoter pronto a tutto pur di piazzare i propri prodotti.

IL CAST. La serie è prodotta dal fondatore di TeleSbruz Giacinto Johnson Brienza, la regia è di JR Studio - Roberto Moretto, del progetto fanno parte Mingo De Pasquale (ex Striscia La Notizia), gli attori del Piccolo Teatro di Foggia Dino La Cecilia, Fabio Conticelli, Enza Di Nuzzo, Lucio Vinella, Giovanni Mancini e Maria Casalucci oltre a Paola Capuano e agli autori Sandro Simone, Gaetano Narducci e Gianluca Tornese.

TELESBRUZ. Le quattro puntate della mini-serie Supermarket di possono vedere gratuitamente sul canale youtube di TeleSbruz, inoltre per essere aggiornati sulle attività del gruppo si può seguire la pagina facebook.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload