Stampa questa pagina

Supporter sì, ma senza card. E il Foggia "richiama all'ordine" 400 tesserati

5-0 contro la Berretti: a segno anche Kyeremateng

Stavolta, le proteste contro la tessera del tifoso non c’entrano. In questo caso, probabilmente, è solo una questione di pigrizia.
LA SUPPORTER CARD. Qualunque sia il motivo, il Foggia calcio si ritrova con 400 supporter card in sede, senza che i legittimi proprietari siano andati a ritirarle. E così, oggi dal sito ufficiale della società rossonera è arrivata una sveglia: “Il Foggia Calcio - si legge - nel riscontrare a tutt’oggi il mancato ritiro di circa 400 Supporter Card, invita ancora una volta tutti i tifosi che ancora non l’hanno fatto a ritirare la propria tessera recandosi presso gli uffici di segreteria dello Zaccheria. Il Foggia calcio avverte, inoltre, che su disposizione della Lega Pro le tessere provvisorie, che erano valide fino a dicembre, non potranno più essere utilizzate in futuro”. Come dire: venite a ritirarla per evitare problemi. 
L’AMICHEVOLE CON LA BERRETTI. Intanto, in vista della trasferta di domenica a Lamezia, il Foggia prosegue la preparazione. Oggi l’amichevole con la Berretti di Lopolito è terminata 5-0, con doppietta di Cavallaro e un gol di Giglio nel primo tempo. Nella ripresa, la prima segnatura in maglia rossonera del neoacquisto Kyeremateng e una rocambolesca segnatura di Leonetti hanno chiuso il match.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload