Supremo Vs Roberta di Gregorio: a Parcocittà due talenti all’insegna del pop & rock
Approda a Foggia il Versus Tour 2K24: Supremo Vs. Roberta di Gregorio: l'appuntamento è a Parcocittà il 28 settembre, per l’ultima data di un progetto che rivoluziona tecnologicamente i semplici concerti da piazza.
IL LIVE. Uno show fatto di musica pop, rock, cantautorale leggendaria italiana e internazionale e di canzoni inedite dei protagonisti, Supremo e Roberta di Gregorio, che li ha visti in giro per tutta l’estate nelle più belle piazze italiane.
Due artisti con un percorso di notevole fattura, tra singoli di successo, sigle realizzate per noti programmi televisivi e collaborazioni in studio e/o live con artisti del calibro di Baglioni, Masini, D’Alessio, Ramazzotti ecc… Non solo musica ma visual, light, laser, pyro show sincronizzati ad hoc con il susseguirsi delle emozioni dei brani in scaletta, cambi d’abito e storie tratte dalla vita quotidiana, vissuta dai due sfidanti a confronto, in cui tutti possono ritrovarsi.
L'APPUNTAMENTO. L’evento, che inizierà alle ore 21 ed è a ingresso libero, rientra nel Settembre al Parco, promosso da Parcocittà con Regione Puglia - Assessorato alla Cultura, Fondo speciale per la Cultura e Teatro Pubblico Pugliese, e in collaborazione con Fondazione dei Monti Uniti di Foggia, Sistemi Energetici Spa e Acli provinciali Foggia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.