Stampa questa pagina

Svaligiato appartamento di imprenditore foggiano: un bottino di oltre 600 mila euro

Rubati gioielli, un diamante, orologi e abiti costosi

È stato svaligiato un appartamento di un noto imprenditore di Foggia, in via Michele Papa, che si trovava fuori città per le vacanze natalizie, insieme con la propria famiglia. Stando ai primi resoconti, il bottino del furto ammonterebbe ad oltre 600-700 mila euro.
IL FURTO. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri i ladri, dopo essere entrati all’interno dell'appartamento, hanno aperto con una fiamma ossidrica una cassaforte, nascosta in un armadio, rubando contanti, gioielli, un diamante da cinque carati, orologi e altri preziosi. Inoltre, i ladri, dopo aver frugato in cassetti e armadi, hanno portato via pellicce, borse di marca, capi d’abbigliamento costosi e sciarpe in seta.
I MOZZICONI DI SIGARETTE. A dare l’allarme ai carabinieri sono stati marito e moglie rientrati ieri sera da una vacanza in famiglia. L’appartamento non è dotato di sistema di videosorveglianza, ma i militari stanno verificando un'eventuale presenza di altri circuiti in zona. Inoltre, durante i rilievi del caso, i carabinieri hanno trovato sul pavimento dell’appartamento alcuni mozziconi di sigarette. Il bottino della rapina ammonterebbe ad oltre 600-700 mila euro, ma potrebbe essere molto più ingente.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload