Sventato un furto d'auto in via Acquaviva: scoperti dai poliziotti, due giovani scappano con lo scooter
Agenti della Polizia di Stato delle Volanti della Questura di Foggia, intorno alle ore 2:00, hanno sventato un furto di auto. Transitando in Via Vincenzo Acquaviva hanno udito un urlo e osservando meglio hanno sorpreso due giovani sul marciapiede che si nascondevano dietro le auto parcheggiate.
I due, alla vista dei poliziotti sono scappati in diverse direzioni a bordo di uno scooter, salendo sui marciapiedi in contromano e facendo perdere le loro tracce.
LE INDAGINI. Da un controllo più approfondito gli agenti hanno rinvenuto sia l’autovettura che presentava segni di effrazione sullo sportello lato guida, che un cacciavite abbandonato dai due malfattori proprio nel punto in cui hanno iniziato la fuga.
Sono in corso indagini per risalire agli autori del tentato furto.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.