Foggia, sventato furto nella notte al bar "La sosta"
Sventato furto nella notte al bar 'La sosta', nell’Area di Servizio Eni, a Foggia sulla S.S. 673 al Km. 22+300. Intorno alle 22:40, nel visionare le telecamere di videosorveglianza, l’operatore della Centrale Operativa dell'Istituto di Vigilanza Watchman eye s.r.l. ha riscontrato che ignoti, giunti a bordo di un’auto scura, stavano per introdursi furtivamente all’interno del bar.
LA FUGA. L’operatore della Sala Operativa ha allertato la pattuglia di zona e richesto il supporto di una Volante della Polizia. Il tempestivo sopraggiungere della pattuglia dell'istituto di vigilanza ha fatto desistere dalle loro intenzioni i malviventi che, ormai scoperti, si sono dati alla fuga.
Sul posto sono poi arrivati i titolari e le forze dell'ordine hanno effettuato i rilievi.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.