Stampa questa pagina

Sorteggio Tim Cup, esordio del Foggia allo Zaccheria contro la vincente tra Catania e Como

Sarà la vincente della gara tra Catania e Como la prima avversaria del Foggia in una competizione ufficiale della stagione 2018/19.

IL SORTEGGIO. È stato infatti sorteggiato il tabellone della Tim Cup. Il Foggia, quale squadra di serie B, scenderà in campo nel secondo turno eliminatorio che si svolgerà in gara unica domenica 5 agosto. La settimana precedente scenderanno in campo le squadre di serie C e D tra cui, come detto, le potenziali avversarie dei rossoneri Catania e Como che si sfideranno in Sicilia allo stadio Massimino.

IL TABELLONE. Suggestivo il prosieguo degli incroci. Nel terzo turno, fissato al 12 agosto, nuovo potenziale scontro con il Verona contro cui il Foggia avrà possibilità di riscattare i precedenti incontri in Coppa Italia nel 2015 e 2016, quando in entrambi i casi dopo essere passato in vantaggio al Bentegodi fu costretto a soccombere. Ancora più suggestivo il quarto turno. Ad attendere la squadra vincente dei primi tre turni sarà il Sassuolo di De Zerbi, sempre in gara unica fissata il prossimo 5 dicembre.
Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload