Taekwondo, Andrea Fusco è medaglia di bronzo ai campionati nazionali cadetti
Protagonista il centro diretto da Ugo Smiraglia
Il centro taekwondo foggiano di Ugo Smiraglia torna protagonista a livello nazionale: l'atleta Andrea Fusco è riuscito a salire sul podio conquistando la medaglia di bronzo e il diploma di classificazione, durante i campionati nazionali cadetti A di taekwondo svoltisi nel weekend a Napoli.
LA COMPETIZIONE. Tra i partecipanti - più di 500 atleti cinture rosse e nere di diverse categorie di peso e di età comprese tra i 12 ed i 14 anni -, ha preso parte anche l'associazione sportiva Tkd di Foggia diretta dal maestro Smiraglia. Per il team Smiraglia, l'atleta foggiano nella categoria + 65 categoria massima, cintura nera secondo pum, il 14enne Andrea Fusco (studente del liceo scientifico G. Marconi di Foggia) ha conquistato la medaglia di bronzo. Dopo aver vinto il primo incontro 9-2 e il secondo match 27-18, Fusco ha interrotto in semifinale la sua rincorsa al gradino più alto del podio. Ma il suo bronzo è stato salutato con estrema soddisfazione sia dal suo team che dai vertici regionali e i tecnici presenti.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.