Taekwondo, oro e bronzo per i giovanissimi atleti della Sport Project di Foggia
Si è tenuto lo scorso fine settimana, presso il Palaflorio di Bari, il campionato interregionale di Forme, Taekwondo.
MEDAGLIA D’ORO E BRONZI. Alla gara hanno partecipato circa 750 atleti, di varie categorie. Per la Taekwondo Sport Project di Foggia, guidata dal Maestro Giantomaso Costantino, l'atleta Magaddino Alessandro ha conquistato la medaglia d'oro, mentre Antonacci Francesco, Tauro Andrea, Agnano Marta e Ben Yahia Malika hanno portato a casa quattro medaglie di bronzo.
GLI ALTRI ATLETI. Alla gara hanno preso parte anche Robusto Gabriele, Trotta Francesco, Perdono' Antonio, Forcella Gabriele, Celentano Camilla, Magaddino Francesco, Perdono' Diego, De Vito Paolo, Carella Edoardo, Antonacci Vincenzo. Tutti hanno superato più turni di gara, dimostrando grande impegno e spirito sportivo.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.