Taekwondo, buone notizie per la Sport Project di Foggia: Giulia Mancini alla Dream Cup
L’atleta rappresenterà la Puglia nella sua categoria
La Dream Cup è una prestigiosa competizione nazionale del taekwondo in cui gareggiano le squadre regionali: quest’anno avrà luogo a Roma, nei giorni 2 e 3 giugno. Tra le atlete selezionate c’è anche la foggiana Giulia Mancini.
I MIGLIORI ELEMENTI. Una buona notizia per la A.s.d. Sport Project Foggia, in considerazione del fatto che a Roma si fronteggeranno i migliori elementi italiani di questa disciplina sportiva, tanto che dopo la Dream Cup solitamente c’è l’approdo in nazionale. Selezionata per la Puglia nella categoria -73kg Senior, Giulia Mancini si allena nella palestra di via L. Sturzo sin da quando era bambina, sotto la guida del maestro Dino Giantomaso.
FATTI ONORE. “Auguro alla mia atleta un percorso ricco di soddisfazioni personali – ha dichiarato in merito il suo allenatore – e la ringrazio per l'impegno e il tempo che dedica agli allenamenti, nonostante sia impegnata nella preparazione degli esami di stato. Ha dimostrato che volere è potere. Ringrazio i suoi genitori che si sono sempre resi disponibili e sono stati sempre al suo fianco e mi hanno aiutato a farla crescere agonisticamente. Adesso tocca a te, fatti onore”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.