Taekwondo, la foggiana Wu-Tao protagonista a Torino
Cinque medaglie d'oro, tre d'argento e una di bronzo. E' il bottino della Wu-Tao, che nello scorso weekend ha partecipato al quinto torneo di taekwondo Royal Cup Torino.
LE MEDAGLIE. Un risultato esaltante per la società foggiana, se si considera la partecipazione con soli 10 atleti: la Wu-Tao ha chiuso così al 12° posto tra le 90 società partecipanti, provenienti da tutta italia, e al primo posto tra quelle pugliesi. I medagliati del team De Padova-Toscano nel torneo piemontese sono: Chiara Accettulli, Nicola Leone, Greta Polignano, Mattia Mario Rinaldo e Giuseppe Silvestri (oro), Melania Annecchino, Luigi Leone e Ginevra Maruotti (argento) e infine, medaglia di bronzo per Carlotta Marinaccio (da non tralasciare l’ottima prestazione di Sofia Cannone).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.