Taekwondo, la foggiana Giulia Mancini conquista il bronzo ai campionati italiani
La foggiana Giulia Mancini ha vinto la medaglia di bronzo ai campionati italiani di Taekwondo cinture rosse. Al Palaflorio di Bari la diciassettenne dell'Asd Taekwondo Sport Project Foggia è salita sul terzo gradino del podio nella categoria -68 kg.
Non è andata bene, invece, a Lorenzo Longo, che ha perso al primo incontro nella categoria junior -55kg, così come Giulia D'Arcangelo, eliminata al primo incontro per un punto di distacco. "Il bottino di una medaglia di bronzo è un ottimo risultato - commentano dal team del maestro Costantino Giantomaso -, se si considera che al campionato di Bari erano presenti circa 1000 atleti provenienti da tutta Italia".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.