Taekwondo, tre medaglie su tre per gli atleti del Team Smiraglia ai Campionati Italiani di Bagheria
Sabato e domenica scorsi a Bagheria, al palazzetto intitolato a “Carlo Alberto Dalla Chiesa ed Emanuela Setti Carraro”, le cinture rosse junior e senior hanno partecipato al Campionato Italiano di Taekwondo a loro dedicato. Una competizione piena di emozioni che ha messo in luce la grinta dei tre giovani atleti del Centro Taekwondo Foggia che hanno tutti e tre vinto una medaglia.
LE MEDAGLIE. Alessandro Magistro ha conquistato la medaglia d’argento dopo una finale al cardiopalmo, mentre Francesco La Grasta e Francesco Chinni dopo due ottimi incontri sono riusciti ad ottenere la medaglia di bronzo. Con le tre medaglie ottenute la società del Team Smiraglia si è classificata nona su 60 società partecipanti.
IL MASTER. I tre atleti sono allenati dal Maestro Ugo Smiraglia che li segue quotidianamente. Proprio un altro allievo di Smiraglia, Luigi Saldutto, che in passato è stato in Nazionale ed ha fondato una società ad Avellino, ha partecipato a Bagheria alla competizione riservata alla categoria Master (over 40) arrivando secondo.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.