Stampa questa pagina

Taekwondo, tre medaglie su tre per gli atleti del Team Smiraglia ai Campionati Italiani di Bagheria

Sabato e domenica scorsi a Bagheria, al palazzetto intitolato a “Carlo Alberto Dalla Chiesa ed Emanuela Setti Carraro”, le cinture rosse junior e senior hanno partecipato al Campionato Italiano di Taekwondo a loro dedicato. Una competizione piena di emozioni che ha messo in luce la grinta dei tre giovani atleti del Centro Taekwondo Foggia che hanno tutti e tre vinto una medaglia.

LE MEDAGLIE. Alessandro Magistro ha conquistato la medaglia d’argento dopo una finale al cardiopalmo, mentre Francesco La Grasta e Francesco Chinni dopo due ottimi incontri sono riusciti ad ottenere la medaglia di bronzo. Con le tre medaglie ottenute la società del Team Smiraglia si è classificata nona su 60 società partecipanti.

IL MASTER. I tre atleti sono allenati dal Maestro Ugo Smiraglia che li segue quotidianamente. Proprio un altro allievo di Smiraglia, Luigi Saldutto, che in passato è stato in Nazionale ed ha fondato una società ad Avellino, ha partecipato a Bagheria alla competizione riservata alla categoria Master (over 40) arrivando secondo.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload