Taekwondo, tre argenti e tre bronzi per il Team Smiraglia a Busto Arsizio
Lo scorso fine settimana gli atleti del team Smiraglia di Taekwondo hanno partecipato alla prima gara dell'anno, l'Insubria Cup 2020 che si è tenuta presso il PalaYamamay di Busto Arsizio.
LE MEDAGLIE. Si è trattato di un Open ovvero di una competizione aperta a tutte le nazioni; infatti tanti sono stati gli atleti provenienti da stati esteri che ha reso l'evento ancora più difficile e quindi ancora più meritoria la vittoria. Più che soddisfacente il risultato raggiunto dai cadetti e juniores del team foggiani: argento per Lotito Desirè, Chinni Francesco Carmine e Grasso Domenico mentre medaglia di bronzo per Battiante Vito, De Vito Ludovica e Paciello Francesco.
L'ANNO SCORSO. Tale traguardo si aggiunge al risultato ottenuto a fine anno scorso ad un altro Open, quello di Senigallia che ha invece visto la vittoria dei cadetti: Alessandro Magistro primo classificato, Desirèe Lotito seconda classificata ed infine terzi classificati Davide Buononato e Silvio Lotito.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.