Taekwondo, al torneo Kim e Liù del Foro Italico di Roma 7 medaglie per il Team Smiraglia
Nella cornice del Foro Italico di Roma dal 9 all’11 giugno la grande famiglia del Taekwondo italiano ha ospitato il più importante torneo nazionale dedicato ai più piccoli.
KIM E LIU'. I bambini si sono cimentati in tre giorni di gara, di competizione e divertimento, amicizia e agonismo affiancando la gara ad un’ampia gamma di attività all’aperto che solo un villaggio dello sport come il Foro Italico poteva offrire, dai giochi alle dimostrazioni sportive, dalle creazioni artistiche alle performance musicali, non ci sono stati limiti alla creatività e all’intrattenimento. E' stata la tappa conclusiva dopo le prime sei regionali per il Progetto “Kim e Liù Crescere Insieme” realizzato dalla Federazione Italiana Taekwondo in collaborazione con Sport Governo e Sport e Salute spa. Al torneo hanno partecipato oltre 1800 bambini mentre sugli spalti a tifare c'erano i loro genitori, nonni, parenti e amici.
LE MEDAGLIE. Il medagliere del Centro Taekwondo Foggia Team Smiraglia è stato di 3 ori (Mattia Frascaria, Giovanni Izzi e Marilù Magistro), un argento (Anna Torraco) e 3 bronzi (Andrea Nota, Gaia Abbruzzese e Flavia Di Bella). “Atleti - scrivono dal team - così piccoli eppure in grado di confrontarsi con i loro pari, di ascoltare attentamente e mettere in pratica quanto suggerito dal coach il loro maestro Giuliano Smiraglia, di gioire per la vittoria e di versare qualche lacrima per la sconfitta”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.