Taekwondo: un oro e un argento per il Team Smiraglia alla Insubria Cup
Ancora sul podio gli atleti del Centro Taekwondo Foggia diretto dai Maestri Ugo e Giuliano Smiraglia che nello scorso fine settimana hanno partecipato al Campionato Insubria Cup 2022 aperto anche alle altre nazioni, che vi hanno partecipato numerose, a Busto Arsizio.
LE MEDAGLIE. Ha conquistato l'oro Magistro Alessandro mentre a De Vito Ludovica è andato l'argento. Gli altri atleti del team pur disputando incontri lodevoli, Lotito Silvio, Lotito Desirè, Buononato Davide, Chinni Francesco, La Grasta Francesco e Turi Mirko, non sono saliti sul podio lasciando comunque soddisfatti il loro Maestro.
SPORT E STUDIO. “Questi giovani atleti - scrivono dal Team Smiraglia - hanno dai 14 ai 17 anni e si allenano tutti i giorni senza trascurare le attività scolastiche. Esempio che dovrebbero seguire in tanti: unire sport e studio è un connubio vincente nella formazione di un corretto cittadino”
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.