Taekwondo, oro e un argento ai campionati interregionali di Ancona per la società foggiana Asd Wu-Tao
Sabato 27 e Domenica 28 Maggio presso il Pala Prometeo Estra “Liano Rossini” di Ancona si è svolto il campionato interregionale di Taekwondo a cui ha partecipato anche la società foggiana Asd Wu-Tao. Alla manifestazione erano presenti più di 60 società partecipanti oltre quelle della vicina San Marino per un totale di circa 300 atleti.
BRUNO E ANNECCHINO. La società foggiana, presente con il caposcuola Raffaele Toscano e l'Insegnante Tecnico Annarita De Padova, ha ottenuto una medaglia d'oro e una d'argento. La medaglia per il primo posto è stata vinta da Danila Bruno che in soli 3 secondi ha battuto in finale l' avversaria per KO lasciando la giuria tecnica e il pubblico sbalorditi, mente nella sua categoria è arrivata seconda Melania Annecchino che pur presentandosi alla sua prima competizione ha sfoggiato una tecnica e grinta da grande
combattente. Per le due atlete la società è già al lavoro per portarle al prossimo campionato internazionale.
LA PROSSIMA GARA. L'attenzione è ora rivolta alla manifestazione finale del torneo “Kim e Liù” che si terrà a Roma al Foro Italico, dove ci saranno 1500 partecipanti provenienti da tutta Italia oltre che da Grecia, Irlanda e Andorra. In questa gara la Asd Wu-Tao sarà rappresentata da 10 atleti.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.