Stampa questa pagina

Taekwondo, oro e un argento ai campionati interregionali di Ancona per la società foggiana Asd Wu-Tao

Sabato 27 e Domenica 28 Maggio presso il Pala Prometeo Estra “Liano Rossini” di Ancona si è svolto il campionato interregionale di Taekwondo a cui ha partecipato anche la società foggiana Asd Wu-Tao. Alla manifestazione erano presenti più di 60 società partecipanti oltre quelle della vicina San Marino per un totale di circa 300 atleti.

BRUNO E ANNECCHINO. La società foggiana, presente con il caposcuola Raffaele Toscano e l'Insegnante Tecnico Annarita De Padova, ha ottenuto una medaglia d'oro e una d'argento. La medaglia per il primo posto è stata vinta da Danila Bruno che in soli 3 secondi ha battuto in finale l' avversaria per KO lasciando la giuria tecnica e il pubblico sbalorditi, mente nella sua categoria è arrivata seconda Melania Annecchino che pur presentandosi alla sua prima competizione ha sfoggiato una tecnica e grinta da grande combattente. Per le due atlete la società è già al lavoro per portarle al prossimo campionato internazionale.

LA PROSSIMA GARA. L'attenzione è ora rivolta alla manifestazione finale del torneo “Kim e Liù” che si terrà a Roma al Foro Italico, dove ci saranno 1500 partecipanti provenienti da tutta Italia oltre che da Grecia, Irlanda e Andorra. In questa gara la Asd Wu-Tao sarà rappresentata da 10 atleti.

di Sandro Simone


 COMMENTI
  •  reload