Taekwondo, team Smiraglia protagonista: a Bari tripletta d'oro tutta al femminile
E’ nuovamente protagonista il Centro Taekwondo Foggia dei maestri Ugo e Giuliano Smiraglia. Alla gara ospitata lo scorso fine settimana al Palaflorio di Bari, il team ha partecipato con 7 atleti, di cui 6 a medaglia.
IL PERCORSO. La giornata di sabato è stata coronata dalla tripletta della 14enne Martina Rossi e delle 15enni Sabrina Frascaria e Federica Avantaggiato, che hanno portato a casa tre ori. Il giorno successivo è stata Ludovica De Vito a conquistare la medaglia d'argento mentre sia Alessandro Magistro che Elena Scopece hanno ottenuto la medaglia di bronzo.
LA SODDISFAZIONE. “Per noi è la seconda gara della stagione sportiva 2004 – commentano dal team Smiraglia – e i risultati ottenuti sono più che soddisfacenti. Ricordiamo che alcuni di questi ragazzi sono riconosciuti dal Ministero della Pubblica istruzione come ‘studente atleta di alto livello’, cioè studenti della scuola secondaria di II grado, impegnati in attività sportiva di alto livello, individuati in base al possesso di requisiti minimi necessari per l'ammissibilità al progetto”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.