Stampa questa pagina

Taekwondo, il team di Smiraglia fa incetta di medaglie agli Interregionali di Bari

Ben 10 medagliati su 16 parteipanti. E' l'ottimo bottino degli atleti del Centro Taekwondo Foggia, diretto dai maestri Ugo e Giuliano Smiraglia, ottenuto nel fine settimana al Palaflorio di Bari, dove si sono svolti i campionati interregionali di taekwondo riservati ai cadetti A, junior e senior.

LE MEDAGLIE. Andiamo per ordine. Sabato 29 sono saliti sul podio, conquistando l'argento, Paciello Francesco e Battiante Vito. Bronzo, invece, per Eller Alessio, La Grasta Francesco Pio, Buononato Davide e Curci Andrea. Domenica 1 marzo ha visto invece vittoriosi Ciuffreda Giovanni, Grasso Domenico e Chinni Francesco Carmine che hanno conquistato l'oro mentre Cappiello Carmine ha ottenuto il bronzo. "Per gli altri sei - evidenziano i maestri - un meritato applauso, perchè non salire sul podio non significa valere meno dell'avversario ma avere meno esperienza". Prossimo appuntamento il 28-29 marzo sempre a Bari per l'Interregionale riservato ai più piccoli.

IN SVEZIA. Infine, da menzionare un altro successo, in trasferta, per il team: Maristella Smiraglia ha ottenuto il bronzo all'Helsinborg Open in Svezia. 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload