“Tale & Quale… e No”, al Teatro del Fuoco lo spettacolo con Filippo Mendolicchio per l'AISM
Domenica 30 novembre 2025 al Teatro del Fuoco di Foggia ci sarò l’evento “Tale & Quale… e No”, spettacolo ideato da Filippo Mendolicchio e dall’Associazione Standing Ovation.
LO SPETTACOLO. L’evento vedrà salire sul palco 20 protagonisti che si cimenteranno in parodie e imitazioni di artisti celebri, da Ligabue a Mango, da Pino Daniele a Vasco Rossi, promettendo oltre “1000 risate”. Lo show sarà condotto da Filippo Mendolicchio, che esordisce a teatro dopo tanti anni di spettacoli ed eventi in piazza e in locali musicali, con lui sul palco la showgirl milanese Federica Bussone e Alessio Sassano, noto in città per i video social con Mendolicchio. Ospite a sorpresa anche un'artista foggiana in questi giorni impegnata in una trasmissione della RAI.
LA BENEFICENZA. L’inizio è previsto per le ore 20.00. La serata non sarà solo di intrattenimento, ma avrà uno scopo benefico. Il costo di ingresso è una donazione volontaria il cui ricavato, detratte le spese, sarà devoluto all’AISM. L'evento è andato sold-out in pochi giorni dal lancio. L’evento ha il patrocinio della Provincia di Foggia.
INFO. Per ulteriori informazioni: A.I.S.M. Provinciale Foggia (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), Via Scillitani 17, tel 0881.707722 e-mail: aism.foggia@libero.it .
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.