Stampa questa pagina

Tamponano due auto, lui riprende la fuga e lo pestano a sangue

E’ accaduto a San Severo ai danni di un medico 64enne

Voleva documentare con il suo smartphone la fuga di un auto protagonista del tamponamento di altri due veicoli parcheggiati su Viale due giugno a San Severo. È finita che i colpevoli dell’incidente sono scesi dalla loro Twingo e lo hanno pestato a sangue, causandogli la frattura dell’orbita oculare.
 

CALCI E PUGNI. È accaduto nel pomeriggio di ieri. Un gesto di cittadinanza civica è costato caro a un medico 64enne residente a Foggia che, dopo aver assistito alla collisione, aveva tentato di riprendere la scena indignato dall’indifferenza dinanzi all’incidente provocato. Fatto sta che i due passeggeri del veicolo coinvolto, accortisi delle riprese, lo hanno raggiunto e con inaudita violenza lo hanno colpito con pugni e calci, uno dei quali ha colpito il medico in pieno volto.

FRATTURA AD UN OCCHIO. Trasportato all’ospedale di San Giovanni Rotondo al medico è stata diagnosticata la frattura dell’orbita oculare. Sarà necessario un intervento chirurgico per la sistemazione in asse di un occhio. Gli aggressori sono invece riusciti a fuggire; la polizia sta indagando su quanto accaduto

di Michele Gramazio


 COMMENTI
  •  reload