Stampa questa pagina

Taranto - Foggia senza tifosi rossoneri

Il Casms invita il prefetto a negare biglietti agli ospiti. Oggi Foggia vittorioso 5-0 contro l'Ascoli Satriano

Taranto – Foggia senza tifoseria ospite. È l’invito del Ministero dell’Interno rivolto al prefetto del capoluogo jonico, al termine della riunione del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive (CASMS).

UN MONITO, NON UN DIVIETO. Tenuto conto delle note inviate dall’Autorità provinciale di Pubblica sicurezza  - si legge nel comunicato – e vista l’accesa rivalità tra le due tifoserie, il prefetto di Taranto è pregato di valutare la possibilità di prevedere la vendita dei tagliandi ai soli residenti della provincia di Taranto.
Un monito, ma non ancora un divieto ufficiale per la gara in programma il 16 settembre. Sarà il prefetto a dover decidere formalmente, come accadrà anche per gli incontri di calcio “San Severo – Atletico Corato” e “Audace Cerignola - Gallipoli”, per la rivalità tra le due tifoserie e le segnalate carenze strutturali degli impianti di San Severo e Cerignola.

L'AMICHEVOLE. Oggi, intanto, il Foggia ha battuto 5-0 l'Ascoli Satriano nell'amichevole del giovedì: a segno Niang, Giglio, Agostinone, De Vivo e Palazzo

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload