Stampa questa pagina

Tatuaggi, musica, cibo e divertimento: in Fiera torna il "Fovea Tattoo Show"

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, il “Fovea Tattoo Show” riapre i battenti. Dal 30 settembre al 2 ottobre, presso l’Ente Fiera di Foggia, si terrà infatti ’ottava edizione della fiera dedicato al mondo dei tatuaggi.

L'EVENTO. Una kermesse imperdibile per gli amanti dell’inchiostro su pelle, ricca di contest e performance, con artisti provenienti da tutta Italia e con uno “special guest” dall’Australia, il maestro Horimatsu Bunshin, tatuatore di fama mondiale. All’evento parteciperanno anche gli “Indian Biker Mc Foggia” e non mancheranno la musica live con il dj Riccardo Tribuzio e il buon cibo con gli stand di Cacio’s, 0881 - I Ricercatori Del Gusto, Macelleria Borzettone, Il Piccolo Ristoro e Timeless.

UNO STILE DI VITA. “Sono davvero felice perché siamo riusciti a ripartire, dopo questi due anni difficili - commenta Alessandro Centra, uno dei promotori -. Siamo stati distanti ma ora possiamo finalmente incontrarci e questa manifestazione è un abbraccio alla mia città. È ora di ripartire, tutti insieme, scoprendo questa forma d’arte e di cultura affascinante, che molti pensano sia una moda ma per noi è uno stile di vita”. Appuntamento all’Ente Fiera di Foggia venerdì 30 settembre, sabato 1 e domenica 2 ottobre, dalle ore 10 alle ore 22. Ingresso gratuito.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload