Tatuaggi, musica, cibo e divertimento: in Fiera torna il "Fovea Tattoo Show"
Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, il “Fovea Tattoo Show” riapre i battenti.
Dal 30 settembre al 2 ottobre, presso l’Ente Fiera di Foggia, si terrà infatti ’ottava edizione della fiera dedicato al mondo dei tatuaggi.
L'EVENTO. Una kermesse imperdibile per gli amanti dell’inchiostro su pelle, ricca di contest e performance, con artisti provenienti da tutta Italia e con uno “special guest” dall’Australia, il maestro Horimatsu Bunshin, tatuatore di fama mondiale.
All’evento parteciperanno anche gli “Indian Biker Mc Foggia” e non mancheranno la musica live con il dj Riccardo Tribuzio e il buon cibo con gli stand di Cacio’s, 0881 - I Ricercatori Del Gusto, Macelleria Borzettone, Il Piccolo Ristoro e Timeless.
UNO STILE DI VITA. “Sono davvero felice perché siamo riusciti a ripartire, dopo questi due anni difficili - commenta Alessandro Centra, uno dei promotori -. Siamo stati distanti ma ora possiamo finalmente incontrarci e questa manifestazione è un abbraccio alla mia città. È ora di ripartire, tutti insieme, scoprendo questa forma d’arte e di cultura affascinante, che molti pensano sia una moda ma per noi è uno stile di vita”.
Appuntamento all’Ente Fiera di Foggia venerdì 30 settembre, sabato 1 e domenica 2 ottobre, dalle ore 10 alle ore 22. Ingresso gratuito.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.