I fratelli Frattulino festeggiano 40 anni de "I Mast" al Teatro del Fuoco
Venerdì 13 maggio alle ore 20.30, presso il Teatro del Fuoco di Foggia, Gino, Paolo e Vittorio Frattulino presentano lo spettacolo teatrale 40 ANNI DI MAST.
IL CAST. Con il trio ci saranno anche Maria Carella e Gaetano Fiore, già componenti del gruppo. La serata sarà allietata dal gruppo musicale COVER ART con Primiano Augelli, Giovanni De Stefano, Angelo Palazzo, Saverio Piserchia e le voci di Anna Maria Longo e Lucia Gervasio. Conduce Tatiana Bellizzi.
40 ANNI. Lo spettacolo sarà l'occasione per ripercorrere le varie fasi della carriera del gruppo foggiano che ha spaziato tra teatro, musica televisione e narrativa. Dalle commedie teatrali "Giggin u Suldate" e "Une a tre" alla trasmissione televisiva: “A sveglie, curre, appicce”, dalle canzoni di "Tarandelle pe Foggia mije" ai romanzi "Guido Piano, Arna e il C.D.S" e "il Figlio di Nessuno". Info e biglietti: 328-4185773.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.