Stampa questa pagina

Il Teatro dei Limoni riparte dopo il lockdown con lo spettacolo "Bukowski - a night with Hank"

Il 15 giugno i teatri pugliesi, seppur con alcune limitazioni, potranno riaprire dopo i tre mesi di chiusura per via del Coronavirus. Il Teatro dei Limoni riparte il 20 e 21 Giugno con lo spettacolo "Bukowski - a night with Hank”, che torna in scena a cento anni dalla nascita dell’iconico scrittore americano.

NON CI ARRENDIAMO. "Il TeatrodeiLimoni - scrivono gli autori - è vivo e non vuole arrendersi. Arrendersi alla paura irrazionale dei catastrofisti non è la soluzione. La chiusura non è la soluzione. Ne siamo convinti. E così, rispettando le giuste precauzioni sanitarie, ripartiamo".

IGNORATI DALLE ISTITUIONI.Condividiamo i timori di un intero settore ignorato e maltrattato dalle istituzioni - dichiara il Direttore Artistico Roberto Galano - e, in attesa che “qualcuno” si degni di intervenire come dovrebbe, torniamo a fare ciò che ci riesce meglio: raccontare storie. Parleremo alla gente, di nuovo li faremo emozionare, riflettere e, anche se solo per un'ora, proveremo a spazzare via tutto il brutto accumulato in questi tre mesi, per tornare a respirare e ad avere fiducia. Questa è la soluzione. I posti sono ridotti a un terzo? Faremo due repliche al giorno.Bisogna mantenere le distanze sul palco? Faremo un monologo. Noi non vi abbandoneremo e siamo certi che neanche voi lo farete. Insieme, non saremo più soli”.
 
INFO. "Bukowski - a night with Hank" di D. Francesco Nikzad, diretto e interpretato da Roberto Galano
20/21 Giugno 2020 - ore 19:30 prima replica, ore 21:30 seconda replica
POSTI LIMITATI - PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA - INGRESSO RISERVATO AI SOCI
Info e prenotazioni: 3249948645 - info@teatrodeilimoni.it
Teatro dei Limoni, via Giardino, 21 Foggia www.teatrodeilimoni.it

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload